martedì 7 giugno 2011

Panzergrenadier 116 Panzer-Division "Western Germany February 45"

                                                                             
                                              
                                                
                                                            
                                                                                                       
                                           
                                                              
Rieccomi a voi con la mia ultima realizzazione  , un granatiere della 116 Panzer Division.I piu' attenti avranno notato una certa somiglianza(praticamante una brutta copia ehheh...)ebbene si il soggetto è copiato di sanapianta da un customizzatore a cui mi ispiro e che ritengo il migliore  e cioè LOCO_SS.Ho voluto copiare  perchè avendo realizzato quasi esclusivamente moderni,  avevo bisogno di un riferimento preciso per cercare di imparare le  tecniche di invecchiamento giusto equipaggiamento ecc... rigurdanti il periodo storico della ww2.Devo essere sincero , sono molto soddisfatto del risultato ottenuto (anche se non ho fatto altro che copiare ehhehe...)e ritengo questa una delle mie migliori Action custom.Spero che se mai il mitico Loco-ss veda mai queste foto non mi faccia pagare i diritti di autore.Prima di passare alla descrizione dei materiale usati, volevo come sempre ringraziare il mio MAESTRO Alessandro D.L. che ha contribuito in maniera decisiva al completamento del Figurino.
  •  Corpo: Hottoys modificato
  •  Testa: Tony Barton dipinta con colori a olio
  •  Mani: Soldier Story
  •  Basetta: nero lucida (base per trofei) 10"x 7"
  •  Elmetto : DiD
  •  Guanti: Soldier Story
  •  Uniforme : m43 Dragon
  •  Giacca mimetica smock: Toys City
  •  Mina magnetica: Hafthohlladung HHL3  Dragon
  •  Fucile: Gewehr 43 DiD
                                                       

MIRKODA


                                                                                              

Nessun commento:

Posta un commento